Case Study: innovativo parasole da lettino, dal progetto alla realizzazione

Set 16, 2022 | Case Study

Sebbene la nostra specialità da sempre sia la componentistica per ombrelli e ombrelloni, da diversi anni ci occupiamo dello sviluppo e realizzazione di prodotti e accessori destinati ai mercati più diversi.

Un noto brand europeo, leader nel settore dell’arredo da giardino, ci ha contattati con la richiesta di un ombrello parasole.

Per questo progetto abbiamo ideato un prodotto dal concetto innovativo: si tratta di un ombrello parasole orientabile e agganciabile ai lettini o alle sdraio da giardino o da terrazzo.

In questo modo è facile e comodo orientare l’ombrello nella giusta posizione per essere completamente riparati dal sole.

Questo ombrello parasole da lettino è prodotto in plastica riciclata, acciaio e tessuto anti-UV per la massima protezione dai raggi solari: lo abbiamo studiato e progettato con tutte le attenzioni per renderlo un prodotto utile e durevole – destinato a un uso quotidiano per i propri momenti di relax outdoor, resistendo anche alle intemperie – ma anche funzionale ed esteticamente piacevole e moderno.

en_GBEnglish (UK)